| Consegna GRATUITA | Ordine minimo 19€|

Come Funziona

Come Funziona2022-05-02T19:24:52+02:00

Dove e quando consegniamo?

Le consegne avvengono il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì di ogni settimana.

00012 (solo Setteville e Marco Simone), 00127, 00128 (solo Tor de Cenci, Spinaceto, Vallerano, Valleranello), 00131 (solo Case Rosse e Settecamini), 00133 (fino a Torre Gaia e Tor Vergata), 00134 (solo Fonte Laurentina, Castel di Leva e Divino Amore), 00142, 00143, 00144, 00145, 00146, 00147, 00148 (solo fino a Via del Trullo e vie limitrofe), 00149, 00151, 00152, 00153, 00154, 00155, 00156, 00158, 00169, 00171, 00172, 00173 (solo Capannelle e Cinecittà), 00174, 00175, 00176, 00177, 00178, 00179, 00181, 00182, 00183.

*le consegne non avvengono nelle zone ztl

Cosa possiamo fare per te?

Puntiamo sulla vera freschezza dei prodotti così come sulla nostra disponibilità e gentilezza. Crediamo che il cliente vada sempre ringraziato e aiutato per rendergli l’esperienza e la giornata più leggere.

Veniamo incontro ad ogni esigenza, dalle fasce orarie alla sostituzione di prodotti fino al rimborso in caso di anomalie con i prodotti acquistati, il tutto sempre condito con un sorriso.

La nostra assistenza clienti è disponibile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 20:00 su WhatsApp, Instagram, Facebook e email.

Come ordinare in 2 minuti

Ordinare è veramente semplice, in 2 minuti potrai aggiungere i prodotti che vuoi al carrello, inserire i dati per la consegna e cliccare su “effettua ordine”.

In alternativa puoi anche scriverci la lista dei prodotti che vuoi su WhatsApp.

Noi arriveremo, nei giorni di consegna, in 24h sulla porta di casa tua con prodotti veramente freschi con il loro vero sapore.

1 – Scegli i prodotti che vuoi

Puoi personalizzare il tuo ordine scegliendo i prodotti che preferisci oppure ordinare le cassette già composte.

Abbiamo ideato 3 tipologie di cassette miste frutta e verdura, tutte comprensive dei migliori prodotti di stagione.

Cassetta piccola: pensata per 1/2 persone.

Cassetta media: pensata per 3/4 persone.

Cassetta grande: pensata per 5/6 persone.

Scegli quella che preferisci a seconda delle tue esigenze.

2 – Effettua l’ordine in 2 minuti. Nessuna registrazione richiesta.

É possibile effettuare l’ordine online oppure tramite WhatsApp:

Online: aggiungi tutti i prodotti al carrello e procedi con l’ordine inserendo i dettagli per la consegna, specifica poi il giorno e l’eventuale fascia oraria della consegna, clicca su “effettua ordine” ed è fatta!

WhatsApp: utilizza il pulsante “Ordina con WhatsApp” che trovi in fondo alla pagina e mandaci la lista dei prodotti che desideri con i dettagli per la consegna {cosa vuoi ordinare, nome e cognome, indirizzo, email, giorno della consegna e fascia oraria}.

Il pagamento avviene in contanti o con carta alla consegna.

3 – Ricevi i prodotti a casa tua il giorno che preferisci

Le consegne avvengono il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì di tutte le settimane.

Sarai tu infatti a scegliere il giorno e l’eventuale fascia oraria della consegna in fase di completamento dell’ordine.

Nel caso un giorno raggiungesse il numero massimo di ordini, sarà disponibile quello seguente.

Il giorno della consegna sarà nostra premura avvisarti con un messaggio riguardo l’orario approssimativo in cui saremo da te!

Qualche domanda?

Posso modificare o cancellare il mio ordine?2021-11-21T18:07:31+01:00

Puoi modificare il tuo ordine fino alle 05:00 del mattino del giorno della consegna. Puoi aggiungere o togliere prodotti a tuo piacimento.

Puoi cancellare un ordine entro le 20:00 del giorno prima della consegna, senza alcun costo.

Per modificare o cancellare un ordine inviaci un messaggio WhatsApp al numero 351.93.00.553

A che ora riceverò la mia spesa?2021-11-21T18:07:58+01:00

La tua spesa verrà consegnata a casa tua il giorno da te scelto. Le consegne partono dalle 11:00 e avvengono durante il resto della giornata. Il giorno della consegna verrai avvertito con un messaggio riguardo l’orario indicativo in cui saremo da te.

Nel caso tu voglia scegliere una fascia oraria specifica, viene applicato un supplemento di 2,90€.

Le fascie orarie sono due:

Dalle 11:00 alle 16:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Se non sei a casa, avvertici con un messaggio WhatsApp al numero 351.93.00.553, possiamo consegnarti la spesa ovunque ti trovi.

Come posso effettuare il pagamento?2021-11-21T18:07:55+01:00

Il pagamento avviene sempre alla consegna.

Quando ti consegneremo la tua spesa potrai pagare in contanti (abbiamo sempre il resto 😄) o con carta di credito, debito, prepagata o bonifico bancario.

Se non sarai a casa il giorno della consegna potrai pagare anticipatamente tramite il tuo cellulare. Lascia una nota nell’ordine e il giorno della consegna, dopo il peso dei prodotti, ti invieremo un link su whatsapp per pagare con carta.

Ecco i circuiti accettati:

  • Visa
  • V PAY
  • Mastercard
  • Maestro
  • American Express
  • Google Pay
  • Apple Pay
Dove e quando riceverò la mia spesa?2021-11-21T18:08:06+01:00

La tua spesa verrà consegnata a casa tua il giorno da te scelto. Le consegne partono dalle 11:00 e avvengono durante il resto della giornata.

Se non sei a casa, avvertici con un messaggio WhatsApp al numero 351.93.00.553, possiamo consegnarti la spesa ovunque ti trovi:

  • In ufficio
  • In palestra
  • Dal medico
  • Da un amico o parente

Insomma, ovunque ti trovi!

Quali sono i costi di spedizione?2022-05-01T11:35:14+02:00

La spedizione è gratuita. L’ordine minimo è di 19€. Se scegli la consegna in una fascia oraria specifica, verrà applicato un supplemento di 2,90€.

Le fascie orarie sono due:

Dalle 11:00 alle 16:00

Dalle 16:00 alle 20:00

Posso pagare anticipatamente?2021-11-21T18:05:29+01:00

Si, puoi pagare anticipatamente ma comunque il giorno della consegna dopo il peso dei prodotti.

Per assicurarti che il prezzo finale corrisponda con il peso effettivo dei prodotti, tutti i prodotti che ti consegniamo vengono pesati accuratamente il giorno stesso della consegna.

Potrai pagare anticipatamente tramite il tuo cellulare.

Seleziona “Pagamento con carta” come metodo di pagamento e lascia una nota nell’ordine indicando che vuoi pagare anticipatamente. Il giorno della consegna ti invieremo un link su WhatsApp per pagare con carta.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia spesa?2021-11-21T18:08:24+01:00

Puoi ordinare fino alle 20:00 e ricevere la tua spesa già il giorno dopo.

La tua spesa verrà consegnata a casa tua il giorno da te scelto. Le consegne partono dalle 11:00 e avvengono durante il resto della giornata. Il giorno della consegna verrai avvertito con un messaggio riguardo l’orario indicativo in cui saremo da te.

Se non sono a casa cosa succede?2021-11-21T18:05:38+01:00

Se il giorno della consegna non sei a casa, non preoccuparti possiamo consegnare dove preferisci. Magari a un tuo vicino, al bar sotto casa o anche lasciare la spesa davanti la porta di casa (ogni prodotto è ben impacchettato).

Nel caso non fossi a casa potrai pagare anticipatamente il giorno della consegna direttamente dal tuo cellulare. Ti invieremo un link su WhatsApp dove potrai effettuare il pagamento con carta.

Seleziona “Pagamento con carta” come metodo di pagamento e lascia una nota nell’ordine indicando che vuoi pagare anticipatamente. Ricorda il pagamento anticipato avviene sempre il giorno della consegna.

Perché non posso pagare quando effettuo l’ordine?2021-11-21T18:05:43+01:00

Per assicurarti che il prezzo finale corrisponda con il peso effettivo dei prodotti, tutti i prodotti che ti consegniamo vengono pesati accuratamente il giorno stesso della consegna.

Al momento del peso, le quantità potrebbero variare leggermente. Ad esempio 1 kg di peperoni potrebbe risultare 900 g, questa variazione di peso corrisponderà ad una variazione di prezzo.

Cosa significa che alla consegna potrebbero esserci delle variazioni di prezzo?2021-11-21T18:05:49+01:00

Tutti i prodotti che ti consegniamo vengono pesati accuratamente il giorno stesso della consegna.

Al momento del peso, le quantità potrebbero variare leggermente. Ad esempio 1 kg di peperoni potrebbe risultare 900 g, questa variazione di peso corrisponderà ad una variazione di prezzo.

Il tutto per assicurare che il prezzo finale corrisponda con il peso effettivo dei prodotti.

Cosa succede quando si effettua un ordine?2021-11-21T18:08:32+01:00

Cliccando sul pulsante “Effettua ordine” ti invieremo un messaggio con la conferma di ricezione dell’ordine, con i dettagli, il totale provvisorio, il metodo di pagamento scelto e il giorno in cui avverrà la consegna.

⭐⭐⭐⭐⭐

Una scoperta ! Frutta e verdura davvero freschissime e di primissima qualità. Se avessi fatto io la spesa di persona non avrei saputo far meglio , mi hanno accontentata per tutto ciò che ho ordinato e inoltre anche dopo giorni in frigo la verdura rimane assolutamente inalterata.
Luigi e Germana due ragazzi squisiti , gentili e garbati.
E poi la comodità della consegna a domicilio è impagabile davvero !

Francesca P.

⭐⭐⭐⭐⭐

Ottima qualità e servizio impeccabile!! Li ho scoperti da poco e sono super contenta di acquistare da Loro. É ora di dare spazio ai giovani che hanno voglia di farsi valere!! Consiglio pienamente!

Patrizia D.

⭐⭐⭐⭐⭐

Prodotti di altissima qualità. Consegna puntuale e personale cordiale e disponibile.

Lorenzo B.

⭐⭐⭐⭐⭐

Sono rimasta davvero estasiata dalla qualità dei prodotti, veramente ottimi. Tutti in famiglia abbiamo notato la differenza con la frutta e la verdura che compravamo prima di conoscere questo sito!! I ragazzi che offrono il servizio sono gentili e sempre disponibili!! Per non parlare della comodità impagabile di avere tutto direttamente a casa! Bravi complimenti!! 😀

Federica G.

⭐⭐⭐⭐⭐

Ho avuto il piacere di ordinare frutta e verdura da WeFruit e posso riassumere la mia esperienza in due parole: efficienza e qualità. Ho apprezzato la cortesia e l’eccellezza del servizio, un prodotto davvero incomparabile ad un prezzo decisamente ottimo!

Michela M.

⭐⭐⭐⭐⭐

Sono estremamente soddisfatta sia del servizio cordiale e puntuale, che dei prodotti di ottima qualità…voto finale 10 e lode

Mara C.

⭐⭐⭐⭐⭐

Ottimi prodotti, servizio preciso e puntuale, prezzi buoni e competitivi. Grazie!

Anna A.

⭐⭐⭐⭐⭐

Frutta e verdura molto fresca. Prezzi ottimi. Servizio a domicilio impeccabile. La merce ben impacchettata. Gentilezza e cortesia che non guasta mai. Complimenti ragazzi….. Continuate così e a presto

Lamberto A.

⭐⭐⭐⭐⭐

Ho fatto ieri sera per la 1 volta un ordine della cassetta già pronta di frutta e verdura oggi nel primo pomeriggio mi è arrivata, I ragazzi gentilissimi ed educati proprio carini la frutta e la verdura freschissima, questa sera ho già lessato qualcosa e la frutta mai vista questa sera assaggio un po’ di cosine grazie e continuate così, ho già fatto il tam tam dando questo sito

Margherita P.

⭐⭐⭐⭐⭐

Puntuali, gentili e prodotti freschi e di buona qualità. Abbiamo ricevuto anche un gradito e gentile omaggio. Consigliati 🙂

Valentina M.

⭐⭐⭐⭐⭐

Sono prodotti di altissima qualità ed il servizio è impeccabile… consiglio di provare perché nn ne farete più a meno

Mara C.

⭐⭐⭐⭐⭐

Il servizio è eccellente, i ragazzi sono puntualissimi, ben educati. Il prodotto è di prima scelta, ho acquistato diverse cose da dividere con altre 2 famiglie mie vicine di casa. Per ciò che riguarda i prezzi sono davvero competitivi. Come acquistare all’ingrosso ma con quantità al dettaglio. Ne vale la pena. Complimenti a questi nuovi giovani imprenditori. Lo Suggerisco a molti amici ristoratori. Da adesso in poi chiamerò sempre we fruit.

Fabrizio N.

⭐⭐⭐⭐⭐

Servizio eccellente, persone gentilissime e frutta buonissima. Grazie

Stefano M.

Titolo

Torna in cima